Garmin Health Awards: aperte le candidature per l’edizione 2024

Con un evento di premiazione, Garmin celebra le soluzioni più innovative che combinano con successo la potenza della tecnologia dei suoi indossabili all’interno di programmi di salute e benessere.

Garmin (NYSE: GRMN) annuncia la quarta edizione dei Garmin Health Awards, i premi che celebrano le soluzioni più innovative che sfruttano con successo la potenza della tecnologia Garmin nei programmi di salute e benessere.

Quest’anno, il brand americano presenterà un formato rinnovato per il Garmin Health Summit, oltre a una nuova procedura di candidatura semplificata che consente di iscriversi a una sola categoria di premi: il Garmin Health Award.

Inoltre, novità di quest’anno, saranno due diverse commissioni a valutare le candidature: una composta da esperti del settore e l’altra dai partecipanti al Summit. I vincitori del premio Expert’s Choice Garmin Health Award e del premio People’s Choice Garmin Health Award saranno annunciati al Garmin Health Summit il 25 settembre a Praga e riceveranno smartwatch Garmin per un valore massimo di 10.000 dollari.

Per candidarsi ai Garmin Health Awards 2024, le soluzioni o i progetti di ricerca devono essere consolidati e attivi e devono utilizzare smartwatch, fitness tracker o bilance smart di Garmin. Le candidature devono inoltre essere in linea con le principali aree di interesse di Garmin Health:

• Assistenza sanitaria e ricerca: Ricerca a livello universitario, studi clinici, monitoraggio dei pazienti, terapie digitali, riabilitazione e prevenzione o altre iniziative legate all’assistenza sanitaria e alla ricerca.
  • Assicurazione e salute dei dipendenti: Programmi assicurativi o riassicurativi, sottoscrizione dinamica, Biological Age Model (BAM), fidelizzazione dei clienti, sicurezza dei lavoratori, sicurezza dei conducenti o altre iniziative legate all’assicurazione o al benessere aziendale.
  • Fitness e benessere: Fitness, piattaforme di benessere o altre soluzioni basate sull’attività fisica.

Le domande saranno accettate dal 7 maggio al 31 maggio 2024. Ogni proposta sarà valutata in base ai vantaggi per i clienti, alla scalabilità, all’unicità, all’innovazione e alle prestazioni. A giugno, i finalisti saranno informati e invitati a presentare personalmente la loro soluzione al Garmin Health Summit 2024. Giudici esperti e partecipanti al Summit valuteranno le iniziative e i programmi durante l’evento e i vincitori saranno annunciati la sera stessa.

Per i dettagli del programma e le istruzioni per la candidatura, visitare il sito garmin.com/garmin-health-award.